Youtube lancia i nuovi canali a pagamento: arriveranno anche in Italia

youtube-595x351
 
Un’notizia che era nell’aria da un paio di mesi e che negli ultimi giorni è stata confermata più volte. Nelle scorse ore Google ha lanciato una nuova fase sperimentale per Youtube  che vedere 53 canali con contenuti visualizzabili solo a pagamento. La nuova “visione” permette di vedere tutti i contenuti caricati solo a fronte di un piccolo canone mensile pari a 0.99$ che prevede comunque una fase Trial di 2 settimane per capire se i contenuti offerti sono di interesse o meno.

[banner network=”altervista” size=”300X250″] Si apre di fatto un nuovo capito per il più grande portale video del mondo e, sebbene al momento la partnership tra Google e i canali a pagamento sia piccola e veda solo una certo tipo di contenuti, non è da escludere che da qui a qualche anno sia “necessario” pagare un canone mensile per visualizzare moltissimi canali.
Certo, ipotizzare che un giorno anche i nostri youtubers preferiti possano passare a contenuti a pagamento non ci fa molto piacere, ma la porta è stata aperta e vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.
Per l’Italia non ci sono ancora data ma difficilmente prima del 2014 possano essere aperti i canali a pagamento. Voi paghereste 0.99$ per iscrivervi ad un canale?
 
FONTEhdblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: