Vodafone regala 2 mesi di DAZN con Happy Moment


Vi comunico che a partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, Vodafone regala 2 mesi di DAZN con Happy Moment ad alcuni clienti selezionati che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy.

Coloro che all’interno dell’app My Vodafone, trovano il link per partecipare al quiz, troveranno un banner di Happy Moment si tratta di un quiz a tema calcistico. Vincendolo avrai in regalo 2 mesi gratis di DAZN.
L’iniziativa, è rivolta a gli appassionati di calcio e non solo, in quanto le domande sono davvero facili. Risposto a tutte le domande, si riceveranno le istruzione per ottenere il premio.

Si tratta di un codice (contenuto nel link inviato per SMS) che permette di attivare un nuovo account di DAZN ed usufruire di 2 mesi gratis, anziché uno solo come previsto normalmente. Il regalo si può  attivare entro il 31 Dicembre 2018.

Se si ha già un account DAZN non sarà possibile associare questa promozione. Quindi bisogna fare un nuovo account con una nuova email.

Il servizio di streaming DAZN potrà quindi essere attivato gratuitamente per 2 mesi, successivamente, se non si provvederà a disattivare i rinnovi prevederà un costo mensile pari a 9,99€.
È possibile comunque disdire l’abbonamento, anche durante i 2 mesi in regalo, prima del rinnovo tramite l’app o il sito web di DAZN.

FONTE: Vodafone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: