Vodafone regala 2 GIGA al mese per un anno ai clienti rimodulati

La maggior parte dei clienti Vodafone in questi giorni sta ricevendo un sms nella quale viene indicato che a partire dal 27 maggio le condizioni tariffarie di alcune offerte ricaricabili subiranno un aumento del rinnovo mensile: l’aumento varia dai 0.69€ a 1,49€ in base all’offerta attiva.

Chi riceve questa comunicazione via sms ha il diritto di recedere senza penali.

l diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

A partire dalle ultime ore, chi contatta  Vodafone ha la possibilità di ricevere un contentino da parte di Vodafone per rimanere cliente dell’operatore rosso.
Ovvero la possibilità di richiedere l’attivazione gratuita di ben 2GB in 4G d al mese per un periodo di tempo pari ad 1 anno.

La procedura per l’attivazione di 2 GIGA Free può essere fatta con due procedimenti relativamente semplici:

  1. Contattare il servizio clienti chiamando il numero 190 e chiedendo appunto se c’è qualche offerta   da attivare in seguito all’aumento segnalato via sms o chiedendo esplicitamente se è possibile attivare l’offerta dei 2gb gratis per un anno ( di solito sono loro ad offrirla).
  2. Accedere all’area clienti Vodafone sul sito ufficiale o sull’app MyVodafone, utilizzare l’assistente ToBi e richiedere la chat con un operatore (basterà digitare due volte la parola “chat”), a questo punto in chat possiamo fare la stessa domanda riportata al punto 1 e l’operatore nella maggior parte dei casi offrirà direttamente questa opzione (Questo metodo l’ho provato personalmente e ha funzionato).

Alla fine riceverete un sms di conferma nella quale viene specificato che 2 Giga free è attiva. Al termine del periodo promozionale l’offerta verrà disattivata automaticamente.

 

FONTE

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: