Skygo su Olipad 100

sky-go

Finalmente dopo tantissimo tempo, abbiamo la possibilità di utilizzare l’apk di skygo anche nel nostro tablet. Grazie ad un utente di iPmart Forum  (sKam), abbiamo un nuovo APK di Sky Go che permette di utilizzare l’applixazione con i permessi di root, senza dover eseguire nessun’altra pratica. Naturalmente dobbiamo avere un abbonamento attivo. In caso contrario potremmo vedere solo skytg24.

L’apk che noi utilizzeremo è la 1.5 (versione smartphone). La 2.5 versione Tablet con ondemand si vede spostata verso destra e riconosce che il tablet è rootato, anche se è la versione modificata e quindi non permette la visione di altri canali.
La 1.5 si vede anche a pieno schermo e funziona perfettamente.
[banner network=”altervista” size=”300X250″] La procedura è molto semplice:

  • Scarichiamo da qui l’apk e la installiamo nel nostro tablet. Facciamo il login e possiamo vedere i canali del nostro abbonamento.

Io l’ho installata con questa rom guida-olipad-100-con-3g-e-jelly-bean-4-1-2se ne utilizzate altre, segnalatelo nei commenti, così sappiamo con quale rom funziona.
Vi segnalo anche la versione skygo 2.5 per tablet (scaricabile da qui) a me non ha funzionato, ma se avete altre rom, magari potete provarla.
PS: con la rom jb 4.1.2 sapete che non funziona la rotazione, in caso installate un app come “ultimate rotate control” in modo da risolvere il problema, anche se solo manualmente.

2 pensieri riguardo “Skygo su Olipad 100

  • 29/09/2013 in 10:35
    Permalink

    Devi mettere la fonte però, l’APK che hai postato è quello che ho uppato io online..Se vuoi fare il blogger devi imparare a rispettare gli altri e citare le fonti..

    Rispondi
    • 29/09/2013 in 13:21
      Permalink

      Infatti ho messo l’autore. Posso uppare anch’io qualcosa fatto da altri, ma non mi interessa se qualcuno lo inserisce nel suo Blog. L’importante è mettere l’autore di chi realizza qualcosa, e non mi sembra che sia tu l’autore. Comunque il link l’ho preso da un forum e non dal tuo sito. Ma se è un problema più tardi cambio il link. Grazie della tua segnalazione.

      Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: