Samsung Galaxy S4 vs Apple iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3: display a confronto

 
galaxy-s4-vs-iphone-5-640x353
Come ben sapete la qualità dello schermo è una caratteristica importante e le case costruttrici cercano di migliorarla continuamente. In questo articolo vedremo un confronto tra gli schermi del nuovissimo Galaxy S4, il suo predecessore S3 e il rivale Iphone 5. I ragazzi di DisplayMate hanno fatto un’attenta comparativa tra questi 3 smartphone.

I risultati sono dettagliati  nelle varie specifiche del prodotto: gamma di colori, precisione, luminosità, efficienza energetica, prestazioni in condizioni di luce intensa e molto altro.

displays-630x273

 
Ecco i commenti di DisplayMate sul risultato di questa comparativa:
[banner network=”altervista” size=”300X250″]

La tecnologia LCD dello schermo dell’iPhone è molto matura e raffinata, molto probabilmente la risoluzione e il numero di pixel non cambieranno nella prossima generazione, per questo motivo è lecito pensare ad un’adozione della simile tecnologia anche per gli avvenire.
L’iPhone 5 è notevolmente più luminoso del Galaxy S4, in particolare nelle visualizzazioni con sfondo bianco. La calibrazione del colore è migliore, ma il prodotto Samsung presenta un bianco più preciso.
Il Galaxy ha uno schermo molto più grande, più alta risoluzione, alto PPI, neri più scuri e una migliore uniformità dello schermo.
Ognuno presenta i propri punti di forza e debolezze, entrambi comunque sono ottimi display e quindi non possiamo che dire che si equivalgono.

Da ciò si evince che non c’è nessun vincitore. lo schermo dell’iPhone 5 si equivale a quello del Samsung Galaxy S IV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: