Regalo di AMZ-PRIME, attenti alla truffa!

In questo periodo, molti stanno ricevendo una serie di sms che fanno riferimento ad AMZ-PRIME, si tratta di una comunicazione che cerca di trarre in inganno in quanto sembra far riferimento all’e-commerce Amazon.

Il messaggio di solito recita quanto segue:

Secondo avviso: Ciao *nome*, Abbiamo cercato di contattarti per il tuo regalo di AMZ-PRIME, Per richiederlo segui questo link:
*Link

Purtroppo questo SMS è falso e il nome utilizzato “AMZ PRIME” serve solo per trarre in inganno e non ha nulla a che vedere con Amazon Prime o con Amazon in generale.

Il link porta ad una pagina simile a quella di Amazon, dove chiede di inserire i dati personali dell’utente, o in alcuni casi anche i dati della propria carta di credito.

Nel caso che per qualsiasi motivo avete già cliccato al link e inserito i vostri dati, vi consigliamo di denunciare il fatto alle autorità competenti.

Codici sconto esclusivi per Amazon nel nostro Canale Telegram dedicato alle offerte. Unisciti a noi.

Vi ricordiamo che Amazon non regala nulla e non invia sms ai clienti. Qual’ora avete dei dubbi al riguardo è meglio chiamare il supporto clienti e chiedere conferma se l’email o l’sms ricevuto proviene da loro.

Per qualsiasi informazione contattateci tramite i nostri social o nella chat del sito. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: