Nuovi dispositivi Amazon Echo, Fire TV, Always Home Cam, Eero 6 e Blink Indoor e Outdoor

Amazon ha presentato una nuova linea di prodotti pre-ordinabili a partire da oggi. In questo articolo vedremo le principali novità di questi prodotti, si parla infatti di una nuova Telecamera drone Always home Cam, di nuovi Echo, Echo Dot, Echo Show, Fire Tv, Eero 6 e le nuove telecamere da interno ed esterno della Blink

Fire TV Stick e Cube

Sono state presentate due versioni della Fire Tv Stick ed è arrivato anche il Fire Tv Cube. Vediamo in breve le differenze.

Nuova Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
TV gratuita - Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
39,99 EUR

La nuovissima Fire TV Stick 2020 è il 50% più veloce rispetto al modello precedente. Offre una gestione più rapida ed efficiente di applicazioni e contenuti, supporta il formato audio Dolby Atmos e il telecomando vocale Alexa.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.; TV gratuita - Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
29,99 EUR

La Fire TV Stick 2020 Lite, mantiene le stesse caratteristiche della versione “normale”, ma non ha il Dolby Atmos, e il telecomando vocale Alexa – Lite non è dotato di comandi per accendere, spegnere e regolare il volume su TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Presentiamo Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa e 4K Ultra HD
Controlla soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambia ingresso usando la tua voce.
119,99 EUR

Il Fire TV Cube l’unione tra il Fire TV Stick e un Echo. Infatti ha tutte le funzioni del Fire TV Stick 2020, ma ha un processore più potente e un quantitativo di memoria in più per essere più fluido e funziona come un Echo. Ha otto microfoni e può essere usato per inviare comandi vocali avanzati che possono essere “Accendi la TV e fammi vedere The Head su Prime Video”. Ha anche uno speaker, quindi si può usare anche con la TV spenta. Presenta anche un trasmettitore infrarossi multidirezionale per il controllo dei dispositivi tradizionali e non connessi ad una rete, e ha una porta HDMI CeC per il controllo di TV e decoder. Non manca il supporto al Dolby Vision, HDR, HDR10+ e anche Dolby Atmos.

Nuovi Echo

Amazon ha presentato una nuovissima gamma di dispositivi Echo con un design completamente nuovo, un audio superiore e migliorando di gran lunga l’intelligenza artificiale di Alexa.

Sono stati presentati Echo, Echo Dot, Echo Dot con orologio ed Echo Show 10.

L’Echo prende in eredità qualche funzionalità di Echo Studio e Echo Plus, infatti è presente un audio stereo Dolby e un hub Zigbee integrato per la smart home. Come Echo Studio, il nuovo Echo rileva automaticamente l’acustica del tuo spazio e ottimizza la riproduzione audio.

Il nuovo Echo Dot ha lo stesso design sferico e la stessa finitura in tessuto di Echo, ma più piccolo. L’altoparlante è uno solo frontale da 41 mm, ma migliorato rispetto la precedente versione. C’è poi il nuovo Echo Dot con orologio: identico nella forma ad Echo Dot, ma con un display LED che consente di controllare l’ora, la temperatura esterna, i timer e le sveglie. È disponibile anche una funzione che consente di spegnere la sveglia con un tocco.

Always Home Cam

La nuova Always Home Cam di Ring è un drone autonomo che può volare automaticamente in aree predeterminate della casa. Una volta terminato il volo, tornerà alla sua dock per caricare la batteria. Always Home Cam è completamente autonomo, ma è possibile anche controllare manualmente il percorso da fare. Può essere una soluzione per evitare di installare più telecamere in casa e in questo modo è possibile controllare anche le zone dove non si riesce a vedere con una telecamera fissa.

L‘avvio delle vendite è previsto nel 2021 su Amazon ad un prezzo di 249,99$

Codici sconto esclusivi per Amazon nel nostro Canale Telegram dedicato alle offerte. Unisciti a noi.

Amazon ha presentato e lanciato le nuove Blink Outdoor e Indoor, telecamere di sicurezza wireless per la casa smart dotate di diverse funzioni avanzate. Queste due telecamere di sicurezza si presentano con un nuovo design rispetto alla generazione precedente e offrono la registrazione di video con risoluzione Full HD, un’autonomia di due anni (che si può ampliare a quattro con il battery expansion pack), la visione notturna a infrarossi, il rilevamento del movimento e l’audio bidirezionale.

Tutte le videocamere Blink sia per esterno che per interno includono una prova gratuita del piano di archiviazione cloud di Blink, valido fino al 31 marzo 2021. Successivamente i clienti potranno continuare ad utilizzare i servizi cloud scegliendo tra due differenti opzioni:

  • abbonamento mensile a 3 dollari per una videocamera
  • abbonamento mensile a 10 dollari per un numero illimitato di videocamere

In alternativa, è possibile scegliere di archiviare le proprie registrazioni in locale, senza costi mensili, utilizzando il modulo di sincronizzazione e la chiavetta USB (venduta separatamente).

Eero 6 ed Eero Pro 6

Presentati Eero 6 (dual-band) ed Eero Pro 6 (tri -band), nuovi router con supporto alla tecnologia Wi-Fi 6 e Zigbee. In grado di coprire fino a 140 mq a 900 Mbps per il primo modello e fino a 180 mq a 1 Gbps per il secondo modello.

I punti di forza di questi dispositivi sono il sistema mesh, consentendo di ottenere un segnale Wi-Fi forte e uniforme in tutto lo spazio domestico e il supporto per i dispositivi Zigbee.

Per qualsiasi informazione, o altri dettagli su questi prodotti, contattateci tramite i nostri social o nella chat del sito.

Ultimo aggiornamento 2020-10-21

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: