La prima Windows Experience Area italiana apre a Catania
Il 13 dicembre 2013 aprirà a Misterbianco (Catania) la prima Windows Area italiana, probabilmente l’inizio di una serie.
Più precisamente sarà al punto vendita Bruno Euronics di Misterbianco.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
Di seguito il comunicato ufficiale:
Catania, 11 dicembre 2013
Sarà inaugurata questo venerdì, 13 dicembre alle ore 17.00, la prima Windows Area presso il punto vendita Bruno Euronics di Misterbianco (CT).
È un progetto che prende spunto da analoghe esperienze di successo sviluppate di recente all’estero e volte a rappresentare al meglio l’ecosistema Microsoft per offrire un’esperienza di utilizzo sempre più vicina alle esigenze dei consumatori.
La nuova Windows Area di Catania rivoluziona infatti la modalità espositive dei device Windows ed offre per la prima volta un approccio organizzato in base a formati di PC e tablet differenti e secondo scenari di utilizzo diversi, per valorizzare appieno i migliori device Windows 8.1 offerti dai principali produttori, tra cui i nuovi Microsoft Surface 2 e Pro 2.
Completano il progetto una parete dedicata agli accessori, un’area dedicata al software e alle nuove Gift Cards ed una zona dedicata a Xbox One ed ai nuovi smartphone Windows Phone per garantire un’esperienza “One Microsoft”.
Oltre a ciò, per rispondere a tutte le domande e le richieste di supporto dei clienti è stata allestita un’area dedicata all’assistenza.
“Il punto vendita siciliano Bruno Euronics di Misterbianco rappresenta un fiore all’occhiello nel mondo del retail italiano, da cui vorremmo partire per replicare il progetto su larga scala, con l’obiettivo di coinvolgere i nostri clienti in aree dedicate sempre più ricche” – racconta Evita Barra, Direttore Retail Sales & Marketing. “All’interno dell’area Windows ed in collaborazione con il punto vendita stiamo inoltre pianificando corsi gratuiti per accompagnare gli utenti alla scoperta delle novità del nuovo sistema operativo Windows 8.1, di Office e dell’esperienza Cloud” – continua Evita Barra.
VI ASPETTIAMO!!!
![]()
![]()
![]()
FONTE:windowsblogitalia.com