iPhone SE 2020 il più economico di sempre, arriva su Amazon

 

Dopo tanto vociferare, Apple ha presentato nei giorni scorsi l’iphone più economico di sempre. Buon dispositivo a livello hardware, ma che a prima vista sa di vecchio. Scopriamo insieme qualche caratteristica.

Smartphone economico ma con un hardware interessante, come il ritorno del Touch ID, ancora cercato da diversi utenti, il processore A13 Bionic, lo stesso che monta il top di gamma iPhone 11, resistenza a polvere e acqua, schermo da 4,7 pollici Retina hd con tecnologia True Tone, batteria che si ricarica del 50% in soli 30 minuti, moduli Wi-Fi 6 e LTE, sistema operativo iOs 13 e infine fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1,8 (stesso obbiettivo principale montato su Iphone XR) e anteriore da 7 megapixel con apertura f/2,2.

iPhone SE ha un prezzo competitivo, se lo paragoniamo ai prezzi che applica Cupertino ai suoi dispositivi. Si parte da 499€ in tutte le colorazioni disponibili Nero, Bianco e Product RED (rosso). Le spedizioni partono dal 24 Aprile.

Ottimo come primo smartphone con ecosistema iOS da regalare magari ai propri figli senza affidargli un dispositivo ben più costoso, o può rivelarsi un alternativa per chi vuole fare un upgrade del vecchio iPhone, cercando di risparmiare, ma restando all’interno del mondo Apple.

A seguire la lista dei modelli divisi per taglio di memoria, colore e prezzi.

iPhone SE 2020 64GB

 

iPhone SE 2020 128GB

 

iPhone SE 2020 256GB

Ultimo aggiornamento 2020-09-25

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: