iPhone 4S: prova video

Circola online un filmato che mostra all’opera iPhone4S. Il nuovo smartphone Apple assicura una velocità di navigazione online doppia rispetto a quella di iPhone 4. L’interfaccia di gestione di Siri.
È stato diffuso online un video che mostra all’opera
iPhone4S. Non è chiaro in che modo l’autore della prova diiPhone4S abbia ottenuto il nuovo smartphone firmato Apple. Si ricorda, infatti, che iPhone4S sarà commercializzato a partire da venerdì 14 ottobre.

Il filmato è stato pubblicato online dal sito web AppVV.com e include informazioni relative ai risultati ottenuti daiPhone4S in relazione ad alcuni test di benchmark. Il video mostra l’interfaccia utente per la gestione della funzione di assistente personale Siri. L’interfaccia consente agli utenti di iPhone 4S di attivare e disattivare Siri, di modificare le impostazioni della lingua, di gestire i feedback vocali e My Info, e di abilitare la funzionalità Raise to Speak.In merito ai risultati ottenuti nei test di benchmark, iPhone 4S ha totalizzato un punteggio di 2222.1ms nell’esecuzione di Sunspider, e di 89567 con BrowserMark. Quest’ultimo test di benchmark, eseguito con un iPhone 4 aggiornato ad Apple iOS 5, ha prodotto un risultato pari a 44856. Ciò significa che il nuovo iPhone 4S è in grado di assicurare una velocità di navigazione online doppia rispetto a quella fornita da iPhone 4.
Nel frattempo, Apple ha annunciato che i preordini di iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, superando il record giornaliero di preordini ottenuto da iPhone 4, fermatosi a quota 600.000. «Siamo strabiliati dall’incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S», ha dichiarato Philip Schiller, vicepresidente senior della divisione Worldwide Product Marketing di Apple.
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: