iPhone 4S, è ancora Record: Un Milione di preordini in 24 Ore!

Apple annuncia soddisfatta il raggiungimento in 24 ore di quota un milione di preordini per il nuovo iPhone 4S, lo smartphone top gamma della casa di Cupertino che vedrà il suo arrivo il 14 ottobre in USA, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone. Il numero di prevendite registrate da Apple segna un nuovo record storico per l’azienda, dopo i 600.000 preordini in 24h del precedente iPhone 4.


Numeri alla mano non sembra affatto che il nuovo iPhone 4S abbia deluso la clientela Apple. Le “incredibili” (così si legge nel comunicato Apple) caratteristiche del nuovo melafonino hanno spinto all’acquisto un numero di acquirenti ben al di sopra delle aspettative: chip A5 dual-core, nuova camera da 8 MP e video 1080p, hardware grafico e telefonico rinnovato e l’innovativa funzione Siri! Ecco le parole di Philip Schiller in merito al nuovo successo di vendite:
 


Siamo rimasti enormemente colpiti dall’incredibile risposta dei clienti per l’iPhone 4S. Durante il primo giorno i preordini dell’iPhone 4S sono stati maggiori di qualsiasi altro nuovo prodotto lanciato da Apple e siamo eccitati che i clienti amino l’iPhone 4S così come noi.

L’iPhone 4S arriverà alle 8 di mattina di venerdì 14 ottobre nei 245 Apple retail store degli Stati Uniti d’America e in tutti i restati store di Francia, Germania, Giappone, Canada, Regno Unito e Australia. I prezzi del prodotto in ogni stato sono stati analizzati in questo articolo.L’arrivo dell’iPhone 4S in Italia è previsto per il 28 ottobre e Apple non ha ufficializzato la disponibilità dei preordini per il nostro mercato.
fonte | hdblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: