Il servizio Amazon Pantry chiude il 30 Giugno

 

Tra pochi giorni sarà interrotto il servizio Amazon Pantry. Perché questa scelta, sarà ancora possibile acquistare prodotti alimentari, per la casa, ecc..?

Le risposte le troviamo direttamente nel sito Amazon, che ha riservato una pagina dedicata con le risposte alle domande più richieste, spiegando al contempo il perché di questa decisione.

Per garantire la miglior esperienza di acquisto possibile, offrirà direttamente buona parte degli articoli attualmente più venduti su Pantry direttamente su Amazon.it con consegne più rapide e senza minimo d’ordine, proprio come accade per tutti gli altri articoli già disponibili.

Non sembra essere una cattiva notizia, in pratica il servizio Pantry sarà integrato direttamente nello store di Amazon, con vantaggi in termini di disponibilità e diffusione sul territorio, oltre che di immediatezza di acquisto.
Quando verrà interrotto il servizio Amazon Pantry? Da martedì 30 giugno 2020 alle ore 23:59 cesserà di essere attivo, quindi non sarà più utilizzabile dal 1° luglio 2020. Tutti gli articoli ordinati in precedenza saranno regolarmente consegnati.

Al momento puoi continuare ad acquistare da questo link, e puoi usufruire degli articoli a 1 euro (fino a esaurimento scorte). Da questo elenco trovi i prodotti che annullano le spese di spedizione!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su offerte e codici sconto! ➡️ CLICCA E UNISCITI
+ +
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: